In breve

02/04/2018

Targa di ringraziamento al Gruppo di Valdengo


02/04/2018

Celebrata la cerimonia della benedizione della statua del alpino


02/04/2018

Dopo 47 anni si sono ritrovati, in occasione della cerimonia del cambio del Comandante al CAA di Aosta


02/04/2018

Fortunatamente esistono ancora persone di buona volontà ed impegno come Luigi Ploner, della Tecno Meccanica B.se di Camburzano.


Pagina 1 di 9  >  >>


Add some images first for Slideshow:8
09/07/2017

Pettinengo 50° di fondazione


Il 50° anniversario della fondazione del gruppo di Pettinengo è stato festeggiato sfilando per le vie del paese con la Fanfara di Pralungo ad aprire il corteo.



Il 50° anniversario della fondazione del gruppo di Pettinengo è stato festeggiato sfilando per le vie del paese con la Fanfara di Pralungo ad aprire il corteo. Dopo la Santa Messa, partecipata da tanti concittadini e con la presenza di numerosi gagliardetti dei Gruppi arrivati da tutto il Biellese, si è inaugurato un Cippo in onore e ricordo di tutti gli alpini andati avanti, segno e speranza di un futuro migliore.

"Noi alpini siamo a disposizione di tutti, sia quando siamo in armi che in mezzo alla comunità. Non ci tiriamo indietro davanti a nulla, sempre pronti a dire grazie e ringraziati con i sorrisi". Le parole, miste di commozione e lacrime del capogruppo di Pettinengo Emanuele Mazzia, hanno fatto riflettere i presenti su un mondo integro, come quello del corpo degli Alpini.

Un rinfresco, aperto a tutti i partecipanti, e una cena, organizzata in collaborazione con il Gruppo di Trivero, hanno concluso degnamente la giornata.



Add some images first for Slideshow:9
  • Val Sangone

    18/12/2016

    Protezione civile

    Nei giorni 7,8,9 Ottobre si è svolta l'esercitazione di protezione civile del 1° Raggruppamento in Val Sangone

    .